Se ti piace quello che vedi, puoi segnalarlo ai tuoi amici sui Social Network!
anello

I gioielli sono i migliori amici delle donne, non c’è ragazza che non ami indossarli e collezionarli, cambiarli in base al look e alle stagioni. Tra collane, bracciali, spille e orecchini sono gli anelli ad essere, molto spesso, il vero oggetto del desiderio, soprattutto perché un anello il più delle volte è un pegno d’amore, il simbolo di un sentimento e di una promessa.
Gli anelli sono un simbolo di amore eterno e sono disponibili in tanti modelli e stili diversi, generalmente si inizia con le fedine, uguali per lui e per lei, poi si passa all’anello di fidanzamento, un gioiello importante e speciale che l’uomo regala alla donna, questo presenta molto spesso delle pietre preziose, soprattutto i diamanti. L’ultimo passo sono le fedi, anelli che simboleggiano l’impegno reciproco, un tempo erano uguali per entrambi gli sposi, da qualche anno invece va di moda prendere un anello basic per lui ed uno più particolare per lei, magari impreziosito con una pietra, quasi sempre un diamante, oppure con una decorazione con micro diamanti incastonati sulla superficie.
Gli anelli non sono necessariamente simbolo dell’amore, ci sono tanti modelli e linee che ognuno può trovare quello più adatto ai propri gusti, può essere un simbolo di forza o di protezione, si può scegliere in base al proprio segno zodiacale ma può anche essere un semplice gioiello per sentirsi elegante e glamour o per completare un look.
Gli anelli con le pietre sono bellissimi, ci sono quelli in argento dal mood vintage e con la pietra incastonata al centro che sono intramontabili e versatili, ma anche quelli dalle linee più moderne, disponibili in argento, oro e platino, impreziositi da pietre bianche e colorate, che spaziano da quelle più democratiche a quelle più costose per cui bisogna borsare qualche migliaio di euro.


Cerca le Offerte


    Advanced

    Search title & description



Pietre Preziose

    pietre preziose e donna

    pietre preziose su guanti