Se ti piace quello che vedi, puoi segnalarlo ai tuoi amici sui Social Network!
diamanti eccezionaliIl diamante è da sempre la pietra preziosa più importante, ambita, costosa e simbolica.
Ci sono molti fattori che contribuiscono a determinare tutto questo: innanzitutto la bellezza innegabile della gemma e poi le caratteristiche proprietà naturali che la rendono così speciale, come la grande brillantezza e la capacità di disperdere la diamanti bellissimiluce solare nei colori dell’arcobaleno. Il diamante è inoltre la pietra preziosa più dura in assoluto, tanto da essere preso come riferimento 10 nella scala di Mohs. Questo significa che niente in natura può scalfire un diamante (se non un altro diamante). In ogni caso bisogna avere cura di queste pietre, la durezza non è sinonimo di invulnerabilità e i diamanti cadendo potrebbero anche fratturarsi, essendo relativamente fragili.
In natura si possono presentare dei colori più vari, come è possibile vedere nelle immagini sopra dove sono riportati 4 splendidi esemplari.
A causa del loro alto valore, di solito i diamanti vengono venduti corredati da un proprio certificato di qualità che ne attesta chiaramente le caratteristiche e il valore intrinseco. Se si intende investire nei diamanti e non si è esperti, è sempre bene acquistare gemme certificate.
Diamante certificato GIL
Diamante certificato GIL
€ 2,500.00
€ 7,000.00

Cerca le Offerte


    Advanced

    Search title & description



Pietre Preziose

    pietre preziose e donna

    pietre preziose su guanti