Se ti piace quello che vedi, puoi segnalarlo ai tuoi amici sui Social Network!
spilla ballerina

Le spille sono un accessorio molto classico e per tanti anni hanno addobbato cappotti, giacche, camicie e colletti di molte signore; adesso se ne vedono un po’ meno in giro, soprattutto quelle di ispirazione retrò con pietre preziose e cristalli. Eppure le spille sono affascinanti ed eleganti, se indossate nel modo giusto possono davvero dare quel quid in più al proprio outfit.
Le spille con le pietre preziose sono molto affascinanti e si possono indossare attaccandole ai cappottini, ai blazer oppure ai maglioncini di lana, l’importante è fare in modo che il tutto risulti armonioso. Se la spilla è impegnativa e vistosa, è bene non indossare altri gioielli, in modo da non appesantire il look.
spilla-rana Le spille sono disponibili in tanti modelli, tagli e stili; ci sono i cammeo fatti in onice che sono uno degli accessori più diffusi del mondo; molto belle anche le spille decorate con le pietre colorate oppure quelle che vanno a formare delle decorazioni, come fiori o bouquet di fiorellini. Molto amate e diffuse anche le spille tridimensionali in cui le pietre sono posizionate su una base in metallo, di solito argento oppure oro, e vanno a creare fantasie floreali oppure astratte.
Anche le spille spaziano da quelle più semplici e meno costose a quelle lussuose, realizzate con materiali di pregio e con pietre rare e dunque di valore. Le spille sono quindi un accessorio perfetto per chi ama sperimentare, per chi adora i look curati e non convenzionali e per chi non segue le mode e le tendenze di stagione ma solo i propri gusti.
Se le spille vi piacciono ma non le trovate adatte al vostro stile, potete comunque usarle come fermagli per capelli, vi basterà fissarle con delle forcine.


Cerca le Offerte


    Advanced

    Search title & description



Pietre Preziose

    pietre preziose e donna

    pietre preziose su guanti